diff --git a/Interfaccia.html b/Interfaccia.html index 3787875..522aa11 100644 --- a/Interfaccia.html +++ b/Interfaccia.html @@ -6,6 +6,7 @@ h1 { color: white; text-align: center; + font-size:2.4em; } body{ background: #009999; @@ -13,35 +14,43 @@ table{ border: 1px solid white; empty-cells: show; + background: white; padding: 0px; width:100%; - height: 80%; - + height: 89%; } td,tr{ background: white; - width: 100px - height: 10px padding: 0px } + td.cibo{ + background: #FFFF33; + padding: 0px + } + td.razza1{ + background: #00ff00; + padding: 0px + }td.razza2{ + background: #FF0000; + padding: 0px + } + + -

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diff --git a/html.go b/html.go new file mode 100644 index 0000000..0907ea0 --- /dev/null +++ b/html.go @@ -0,0 +1,20 @@ +package main + +import ( + "html/template" + "net/http" +) + +// ServiHTML fa partire il server html +func ServiHTML() { + http.HandleFunc("/", handlerRoot) + http.ListenAndServe(":3000", nil) +} + +func handlerRoot(w http.ResponseWriter, r *http.Request) { + templ, err := template.ParseFiles("template/hello.html") + if err != nil { + panic(err.Error()) + } + templ.Execute(w, new(interface{})) +} diff --git a/main.go b/main.go index 9562825..bdd682a 100644 --- a/main.go +++ b/main.go @@ -51,6 +51,9 @@ func main() { //FUNZIONE MAIN } } } + + go ServiHTML() // fai partire il server html + fmt.Println("Situazione iniziale: ") stampaMatrice() @@ -76,7 +79,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli if elemento == nil || elemento.IsFood { //controllo se 'elemento' è cibo o un altro essere return } - direzCasOriz := rand.Intn(3) //numero da 0 a 2 + direzCasOriz := rand.Intn(3) //numero da 0 a 2 direzCasOriz-- direzCasVert := rand.Intn(3) direzCasVert-- @@ -89,27 +92,26 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli } if tmpNewElem := Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW]; tmpNewElem != nil { - - if tmpNewElem.Razza!=elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza + if tmpNewElem.Razza != elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza if tmpNewElem.IsFood || (tmpNewElem.Health+tmpNewElem.Evoluzione) < (elemento.Health+elemento.Evoluzione) { // se e' cibo o un insetto piu debole - elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato - Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento //inglobamento essere peritos + elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato + Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento //inglobamento essere peritos } else { - Matrix[h][w] = nil //perdita nel combattimento per la sopravvivenza - tmpNewElem.Health += elemento.Health //il nemico prende l'energia + Matrix[h][w] = nil //perdita nel combattimento per la sopravvivenza + tmpNewElem.Health += elemento.Health //il nemico prende l'energia } - } else { //se sono amici - if nuovaPosizioneH==h && nuovaPosizioneW==w { //se cerca di mangiare il suo amico + } else { //se sono amici + if nuovaPosizioneH == h && nuovaPosizioneW == w { //se cerca di mangiare il suo amico muovi(h, w) } } } else { //si muove sulla nuova casella Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento Matrix[h][w] = nil - elemento.Health-=elemento.CostoMov + elemento.Health -= elemento.CostoMov - if rand.Intn(10)==0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve - if rand.Intn(3)==0 { + if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve + if rand.Intn(3) == 0 { elemento.Evoluzione-- } else { elemento.Evoluzione++ diff --git a/template/hello.html b/template/hello.html new file mode 100644 index 0000000..ce01362 --- /dev/null +++ b/template/hello.html @@ -0,0 +1 @@ +hello