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aggiunto spreco di energia, e funzione base per la riproduzione da implementare
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Giorgio Croci 2017-05-26 14:59:20 +02:00
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@ -10,6 +10,7 @@ type Element struct { //struttura che contiene sia cibo sia amebe
Evoluzione int //se evolve in positivo avrà un bonus in attacco che viene sommato a Health
CostoMov int //quanta energia spende per muoversi
CostoSex int //quanto spende per riprodursi
Premura int //quanto distacco di energia è necessario per compiere la riproduzione allo scopo di evitare di rimanere a secco
}
func (e Element) String() string {

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main.go
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@ -88,6 +88,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
}
if tmpNewElem := Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW]; tmpNewElem != nil {
if tmpNewElem.Razza!=elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza
if tmpNewElem.IsFood || (tmpNewElem.Health+tmpNewElem.Evoluzione) < (elemento.Health+elemento.Evoluzione) { // se e' cibo o un insetto piu debole
elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato
@ -104,9 +105,13 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
} else { //si muove sulla nuova casella
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento
Matrix[h][w] = nil
elemento.Health-=elemento.CostoMov
if (elemento.Health-elemento.Premura)>elemento.CostoSex { //se ha energia a sufficienza per riprodursi
riproduci(h, w)
}
}
}
func stampaMatrice() {
@ -124,3 +129,7 @@ func stampaMatrice() {
}
}
}
func riproduci(h int, w int) {
}