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aggiunto spreco di energia, e funzione base per la riproduzione da implementare
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72f31e7fb4
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@ -10,6 +10,7 @@ type Element struct { //struttura che contiene sia cibo sia amebe
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Evoluzione int //se evolve in positivo avrà un bonus in attacco che viene sommato a Health
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Evoluzione int //se evolve in positivo avrà un bonus in attacco che viene sommato a Health
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CostoMov int //quanta energia spende per muoversi
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CostoMov int //quanta energia spende per muoversi
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CostoSex int //quanto spende per riprodursi
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CostoSex int //quanto spende per riprodursi
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Premura int //quanto distacco di energia è necessario per compiere la riproduzione allo scopo di evitare di rimanere a secco
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}
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}
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func (e Element) String() string {
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func (e Element) String() string {
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13
main.go
13
main.go
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@ -88,6 +88,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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}
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}
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if tmpNewElem := Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW]; tmpNewElem != nil {
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if tmpNewElem := Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW]; tmpNewElem != nil {
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if tmpNewElem.Razza!=elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza
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if tmpNewElem.Razza!=elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza
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if tmpNewElem.IsFood || (tmpNewElem.Health+tmpNewElem.Evoluzione) < (elemento.Health+elemento.Evoluzione) { // se e' cibo o un insetto piu debole
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if tmpNewElem.IsFood || (tmpNewElem.Health+tmpNewElem.Evoluzione) < (elemento.Health+elemento.Evoluzione) { // se e' cibo o un insetto piu debole
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elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato
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elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato
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@ -104,9 +105,13 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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} else { //si muove sulla nuova casella
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} else { //si muove sulla nuova casella
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento
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Matrix[h][w] = nil
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Matrix[h][w] = nil
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elemento.Health-=elemento.CostoMov
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if (elemento.Health-elemento.Premura)>elemento.CostoSex { //se ha energia a sufficienza per riprodursi
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riproduci(h, w)
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}
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}
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func stampaMatrice() {
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func stampaMatrice() {
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@ -124,3 +129,7 @@ func stampaMatrice() {
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}
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func riproduci(h int, w int) {
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