ciclo di carnaut eliminato
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main.go
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main.go
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@ -90,6 +90,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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return
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return
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}
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}
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if elemento.Health<=0 {
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if elemento.Health<=0 {
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Matrix[h][w] = nil
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Matrix[h][w] = nil
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return
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return
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@ -119,7 +120,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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Matrix[h][w].Health += Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health //prelevamento energia essere fagocitato
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Matrix[h][w].Health += Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health //prelevamento energia essere fagocitato
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito
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Matrix[h][w] = nil
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Matrix[h][w] = nil
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione))
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov)
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} else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
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} else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia
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Matrix[h][w] = nil
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Matrix[h][w] = nil
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@ -131,7 +132,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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}
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}
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} else { //si muove sulla nuova casella
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} else { //si muove sulla nuova casella
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w]
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w]
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov
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Matrix[h][w] = nil
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Matrix[h][w] = nil
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if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve
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if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve
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