ciclo di carnaut eliminato

This commit is contained in:
Giorgio Croci 2017-05-26 19:33:57 +02:00
parent f68f6748be
commit bfc2f5c194

View file

@ -90,6 +90,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
return return
} }
if elemento.Health<=0 { if elemento.Health<=0 {
Matrix[h][w] = nil Matrix[h][w] = nil
return return
@ -119,7 +120,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
Matrix[h][w].Health += Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health //prelevamento energia essere fagocitato Matrix[h][w].Health += Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health //prelevamento energia essere fagocitato
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito
Matrix[h][w] = nil Matrix[h][w] = nil
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)) Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov)
} else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza } else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia
Matrix[h][w] = nil Matrix[h][w] = nil
@ -131,7 +132,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
} }
} else { //si muove sulla nuova casella } else { //si muove sulla nuova casella
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w]
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione) Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov
Matrix[h][w] = nil Matrix[h][w] = nil
if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve