Modificata premura

This commit is contained in:
Giorgio Croci 2017-05-26 18:12:43 +02:00
parent 5550058adf
commit ca76a4290d

View file

@ -141,7 +141,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
}
}
if (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health-Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Premura)>Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoSex { //se ha energia a sufficienza per riprodursi
if (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Premura)*10)>Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoSex { //se ha energia a sufficienza per riprodursi
Matrix[h][w] = Costruttore(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Razza, Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione, Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov, Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoSex, Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Premura, SaluteIniziale)
}
@ -162,6 +162,6 @@ func stampaMatrice() {
}
}
fmt.Printf("\n")
}
}