From d618249f978bf9538b13f2ba1c21dd9c0f5a9fa7 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Giorgio Croci Date: Fri, 26 May 2017 20:20:22 +0200 Subject: [PATCH] Aggiunte le carcasse --- main.go | 10 +++++++++- 1 file changed, 9 insertions(+), 1 deletion(-) diff --git a/main.go b/main.go index eac2dec..a8cfd0d 100644 --- a/main.go +++ b/main.go @@ -20,6 +20,8 @@ var PremuraIniziale int = 10 var AgeMaxInizio int = 30 var Clock uint var NumClock uint +var ValoreNutrizionale int =10 +var ValoreNutrizionaleCarcassa int =5 func main() { //FUNZIONE MAIN Clock = 1 @@ -57,7 +59,7 @@ func main() { //FUNZIONE MAIN case 2: Matrix[i][j] = new(Element) // cibo Matrix[i][j].IsFood = true - Matrix[i][j].Health = 10 + Matrix[i][j].Health = ValoreNutrizionale } } } @@ -93,6 +95,9 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli if elemento.Health<=0 { Matrix[h][w] = nil + Matrix[h][w] = new(Element) // sostituisce con la carcassa + Matrix[h][w].IsFood = true + Matrix[h][w].Health = ValoreNutrizionaleCarcassa return } else { elemento.Age++ @@ -100,6 +105,9 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli if elemento.Age>Matrix[h][w].AgeMax { Matrix[h][w] = nil + Matrix[h][w] = new(Element) // sostituisce con la carcassa + Matrix[h][w].IsFood = true + Matrix[h][w].Health = ValoreNutrizionaleCarcassa return } direzCasOriz := rand.Intn(3) //numero da 0 a 2