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main.go
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main.go
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@ -16,7 +16,8 @@ var SaluteIniziale int = 50
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var CostoMovIniziale int = 5
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var CostoSexIniziale int = 100
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var EvoluzioneIniziale int = 0
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var PremuraIniziale int = 100
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var PremuraIniziale int = 10
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var AgeLimite int = 30
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var Clock uint
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var NumClock uint
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@ -92,6 +93,11 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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Matrix[h][w] = nil
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return
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}
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if elemento.Age>AgeLimite {
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Matrix[h][w] = nil
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return
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}
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direzCasOriz := rand.Intn(3) //numero da 0 a 2
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direzCasOriz--
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direzCasVert := rand.Intn(3)
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@ -111,6 +117,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito
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Matrix[h][w] = nil
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Age++
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} else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia
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Matrix[h][w] = nil
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@ -123,6 +130,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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} else { //si muove sulla nuova casella
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w]
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Age++
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Matrix[h][w] = nil
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if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve
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@ -134,7 +142,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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}
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if (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health-Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Premura)>Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoSex { //se ha energia a sufficienza per riprodursi
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//Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Costruttore(Matrix[h][w].Razza, Matrix[h][w].Evoluzione, Matrix[h][w].CostoMov, Matrix[h][w].CostoSex, Matrix[h][w].Premura, SaluteIniziale)
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||||
Matrix[h][w] = Costruttore(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Razza, Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione, Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov, Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoSex, Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Premura, SaluteIniziale)
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}
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}
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