Lavoro su html

This commit is contained in:
Claudio Maggioni 2017-05-26 15:35:26 +02:00
parent fb5aa3ac6a
commit f85118aaba
3 changed files with 31 additions and 8 deletions

20
html.go Normal file
View file

@ -0,0 +1,20 @@
package main
import (
"html/template"
"net/http"
)
// ServiHTML fa partire il server html
func ServiHTML() {
http.HandleFunc("/", handlerRoot)
http.ListenAndServe(":3000", nil)
}
func handlerRoot(w http.ResponseWriter, r *http.Request) {
templ, err := template.ParseFiles("template/hello.html")
if err != nil {
panic(err.Error())
}
templ.Execute(w, new(interface{}))
}

18
main.go
View file

@ -51,6 +51,9 @@ func main() { //FUNZIONE MAIN
}
}
}
go ServiHTML() // fai partire il server html
fmt.Println("Situazione iniziale: ")
stampaMatrice()
@ -89,16 +92,16 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
}
if tmpNewElem := Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW]; tmpNewElem != nil {
if tmpNewElem.Razza!=elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza
if tmpNewElem.Razza != elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza
if tmpNewElem.IsFood || (tmpNewElem.Health+tmpNewElem.Evoluzione) < (elemento.Health+elemento.Evoluzione) { // se e' cibo o un insetto piu debole
elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento //inglobamento essere peritos
elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento //inglobamento essere peritos
} else {
Matrix[h][w] = nil //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
tmpNewElem.Health += elemento.Health //il nemico prende l'energia
Matrix[h][w] = nil //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
tmpNewElem.Health += elemento.Health //il nemico prende l'energia
}
} else { //se sono amici
if nuovaPosizioneH==h && nuovaPosizioneW==w { //se cerca di mangiare il suo amico
} else { //se sono amici
if nuovaPosizioneH == h && nuovaPosizioneW == w { //se cerca di mangiare il suo amico
muovi(h, w)
}
}
@ -107,7 +110,6 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
Matrix[h][w] = nil
}
}
func stampaMatrice() {

1
template/hello.html Normal file
View file

@ -0,0 +1 @@
hello