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goBug/element.go
Giorgio Croci e6f1404083 Cose
2017-05-26 16:54:51 +02:00

32 lines
1.0 KiB
Go

package main
import "fmt"
type Element struct { //struttura che contiene sia cibo sia amebe
IsFood bool //se il contenuto della cella è cibo
Health int //la sua vita
Age int //la sua età
Razza int //per distiguere amici da nemici
Evoluzione int //se evolve in positivo avrà un bonus in attacco che viene sommato a Health
CostoMov int //quanta energia spende per muoversi
CostoSex int //quanto spende per riprodursi
Premura int //quanto distacco di energia è necessario per compiere la riproduzione allo scopo di evitare di rimanere a secco
}
func (e Element) String() string {
return fmt.Sprintf("<E'Cibo=%t Salute=%d Eta=%d>", e.IsFood, e.Health, e.Age)
}
func Costruttore(razza int, evoluzione int, costomov int, costosex int, premura int, salute int) *Element {
nuovo := new(Element)
nuovo.IsFood=false
nuovo.Health=salute
nuovo.Age=0
nuovo.Razza=razza
nuovo.Evoluzione=evoluzione
nuovo.CostoMov=costomov
nuovo.CostoSex=costosex
nuovo.Premura=premura
return nuovo
}