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Giorgio Croci 2017-05-26 15:38:59 +02:00
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@ -6,6 +6,7 @@
h1 {
color: white;
text-align: center;
font-size:2.4em;
}
body{
background: #009999;
@ -13,35 +14,43 @@
table{
border: 1px solid white;
empty-cells: show;
background: white;
padding: 0px;
width:100%;
height: 80%;
height: 89%;
}
td,tr{
background: white;
width: 100px
height: 10px
padding: 0px
}
td.cibo{
background: #FFFF33;
padding: 0px
}
td.razza1{
background: #00ff00;
padding: 0px
}td.razza2{
background: #FF0000;
padding: 0px
}
</style>
</head>
<body>
<h1> Go bug</h1>
<table>
<tr>
<th></th>
<th></th>
<th></th>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
</table>
<h1> Go bug</h1>
<table>
<tr>
<td class="cibo"></th>
<td class="razza1"></td>
<td class="razza2"></td>
</tr>
<tr>
<td></td>
<td></td>
<td></td>
</tr>
</table>
</body>
</html>

20
html.go Normal file
View file

@ -0,0 +1,20 @@
package main
import (
"html/template"
"net/http"
)
// ServiHTML fa partire il server html
func ServiHTML() {
http.HandleFunc("/", handlerRoot)
http.ListenAndServe(":3000", nil)
}
func handlerRoot(w http.ResponseWriter, r *http.Request) {
templ, err := template.ParseFiles("template/hello.html")
if err != nil {
panic(err.Error())
}
templ.Execute(w, new(interface{}))
}

26
main.go
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@ -51,6 +51,9 @@ func main() { //FUNZIONE MAIN
}
}
}
go ServiHTML() // fai partire il server html
fmt.Println("Situazione iniziale: ")
stampaMatrice()
@ -76,7 +79,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
if elemento == nil || elemento.IsFood { //controllo se 'elemento' è cibo o un altro essere
return
}
direzCasOriz := rand.Intn(3) //numero da 0 a 2
direzCasOriz := rand.Intn(3) //numero da 0 a 2
direzCasOriz--
direzCasVert := rand.Intn(3)
direzCasVert--
@ -89,27 +92,26 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
}
if tmpNewElem := Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW]; tmpNewElem != nil {
if tmpNewElem.Razza!=elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza
if tmpNewElem.Razza != elemento.Razza { //se non è dalla stessa razza
if tmpNewElem.IsFood || (tmpNewElem.Health+tmpNewElem.Evoluzione) < (elemento.Health+elemento.Evoluzione) { // se e' cibo o un insetto piu debole
elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento //inglobamento essere peritos
elemento.Health += tmpNewElem.Health //prelevamento energia essere fagocitato
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento //inglobamento essere peritos
} else {
Matrix[h][w] = nil //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
tmpNewElem.Health += elemento.Health //il nemico prende l'energia
Matrix[h][w] = nil //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
tmpNewElem.Health += elemento.Health //il nemico prende l'energia
}
} else { //se sono amici
if nuovaPosizioneH==h && nuovaPosizioneW==w { //se cerca di mangiare il suo amico
} else { //se sono amici
if nuovaPosizioneH == h && nuovaPosizioneW == w { //se cerca di mangiare il suo amico
muovi(h, w)
}
}
} else { //si muove sulla nuova casella
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = elemento
Matrix[h][w] = nil
elemento.Health-=elemento.CostoMov
elemento.Health -= elemento.CostoMov
if rand.Intn(10)==0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve
if rand.Intn(3)==0 {
if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve
if rand.Intn(3) == 0 {
elemento.Evoluzione--
} else {
elemento.Evoluzione++

1
template/hello.html Normal file
View file

@ -0,0 +1 @@
hello