Aggiunte le carcasse

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Giorgio Croci 2017-05-26 20:20:22 +02:00
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commit d618249f97

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main.go
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@ -20,6 +20,8 @@ var PremuraIniziale int = 10
var AgeMaxInizio int = 30
var Clock uint
var NumClock uint
var ValoreNutrizionale int =10
var ValoreNutrizionaleCarcassa int =5
func main() { //FUNZIONE MAIN
Clock = 1
@ -57,7 +59,7 @@ func main() { //FUNZIONE MAIN
case 2:
Matrix[i][j] = new(Element) // cibo
Matrix[i][j].IsFood = true
Matrix[i][j].Health = 10
Matrix[i][j].Health = ValoreNutrizionale
}
}
}
@ -93,6 +95,9 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
if elemento.Health<=0 {
Matrix[h][w] = nil
Matrix[h][w] = new(Element) // sostituisce con la carcassa
Matrix[h][w].IsFood = true
Matrix[h][w].Health = ValoreNutrizionaleCarcassa
return
} else {
elemento.Age++
@ -100,6 +105,9 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
if elemento.Age>Matrix[h][w].AgeMax {
Matrix[h][w] = nil
Matrix[h][w] = new(Element) // sostituisce con la carcassa
Matrix[h][w].IsFood = true
Matrix[h][w].Health = ValoreNutrizionaleCarcassa
return
}
direzCasOriz := rand.Intn(3) //numero da 0 a 2