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Giorgio Croci 2017-05-26 19:27:11 +02:00
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@ -14,7 +14,7 @@ var Altezza int
var Larghezza int var Larghezza int
var SaluteIniziale int = 50 var SaluteIniziale int = 50
var CostoMovIniziale int = 5 var CostoMovIniziale int = 5
var CostoSexIniziale int = 100 var CostoSexIniziale int = 50
var EvoluzioneIniziale int = 0 var EvoluzioneIniziale int = 0
var PremuraIniziale int = 10 var PremuraIniziale int = 10
var AgeMaxInizio int = 30 var AgeMaxInizio int = 30
@ -57,7 +57,7 @@ func main() { //FUNZIONE MAIN
case 2: case 2:
Matrix[i][j] = new(Element) // cibo Matrix[i][j] = new(Element) // cibo
Matrix[i][j].IsFood = true Matrix[i][j].IsFood = true
Matrix[i][j].Health = 5 Matrix[i][j].Health = 10
} }
} }
} }
@ -119,7 +119,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
Matrix[h][w].Health += Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health //prelevamento energia essere fagocitato Matrix[h][w].Health += Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health //prelevamento energia essere fagocitato
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito
Matrix[h][w] = nil Matrix[h][w] = nil
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov+(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)*5) Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione))
} else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza } else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia
Matrix[h][w] = nil Matrix[h][w] = nil
@ -131,7 +131,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
} }
} else { //si muove sulla nuova casella } else { //si muove sulla nuova casella
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w]
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov+(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)*5 Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)
Matrix[h][w] = nil Matrix[h][w] = nil
if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve