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main.go
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main.go
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@ -14,7 +14,7 @@ var Altezza int
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var Larghezza int
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var SaluteIniziale int = 50
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var CostoMovIniziale int = 5
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var CostoSexIniziale int = 100
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var CostoSexIniziale int = 50
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var EvoluzioneIniziale int = 0
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var PremuraIniziale int = 10
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var AgeMaxInizio int = 30
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@ -57,7 +57,7 @@ func main() { //FUNZIONE MAIN
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case 2:
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Matrix[i][j] = new(Element) // cibo
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Matrix[i][j].IsFood = true
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Matrix[i][j].Health = 5
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Matrix[i][j].Health = 10
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}
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}
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}
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@ -119,7 +119,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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Matrix[h][w].Health += Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health //prelevamento energia essere fagocitato
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito
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Matrix[h][w] = nil
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov+(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)*5)
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione))
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} else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia
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Matrix[h][w] = nil
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@ -131,7 +131,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
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}
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} else { //si muove sulla nuova casella
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w]
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov+(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)*5
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Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)
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Matrix[h][w] = nil
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if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve
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