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Giorgio Croci 2017-05-26 19:27:11 +02:00
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@ -14,7 +14,7 @@ var Altezza int
var Larghezza int
var SaluteIniziale int = 50
var CostoMovIniziale int = 5
var CostoSexIniziale int = 100
var CostoSexIniziale int = 50
var EvoluzioneIniziale int = 0
var PremuraIniziale int = 10
var AgeMaxInizio int = 30
@ -57,7 +57,7 @@ func main() { //FUNZIONE MAIN
case 2:
Matrix[i][j] = new(Element) // cibo
Matrix[i][j].IsFood = true
Matrix[i][j].Health = 5
Matrix[i][j].Health = 10
}
}
}
@ -119,7 +119,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
Matrix[h][w].Health += Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health //prelevamento energia essere fagocitato
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w] //inglobamento essere perito
Matrix[h][w] = nil
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov+(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)*5)
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= (Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione))
} else { //perdita nel combattimento per la sopravvivenza
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health += Matrix[h][w].Health //il nemico prende l'energia
Matrix[h][w] = nil
@ -131,7 +131,7 @@ func muovi(h int, w int) { //FUNZIONE MUOVI: aggiorna la posizione di tutti gli
}
} else { //si muove sulla nuova casella
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW] = Matrix[h][w]
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov+(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)*5
Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Health -= Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].CostoMov-(Matrix[nuovaPosizioneH][nuovaPosizioneW].Evoluzione)
Matrix[h][w] = nil
if rand.Intn(10) == 0 { //se ha fortuna (o sfortuna) si evolve