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goBug/element.go

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2017-05-26 11:14:18 +00:00
package main
import "fmt"
2017-05-26 11:56:06 +00:00
type Element struct { //struttura che contiene sia cibo sia amebe
2017-05-26 12:45:02 +00:00
IsFood bool //se il contenuto della cella è cibo
Health int //la sua vita
Age int //la sua età
AgeMax int //la sua età massima
Razza int //per distiguere amici da nemici
2017-05-26 12:45:02 +00:00
Evoluzione int //se evolve in positivo avrà un bonus in attacco che viene sommato a Health
CostoMov int //quanta energia spende per muoversi
CostoSex int //quanto spende per riprodursi
Premura int //quanto distacco di energia è necessario per compiere la riproduzione allo scopo di evitare di rimanere a secco
2017-05-26 11:14:18 +00:00
}
func (e Element) String() string {
2017-05-26 14:43:12 +00:00
return fmt.Sprintf("E'Cibo=%t Salute=%d Eta=%d", e.IsFood, e.Health, e.Age)
2017-05-26 11:14:18 +00:00
}
2017-05-26 13:38:04 +00:00
func Costruttore(razza int, evoluzione int, costomov int, costosex int, premura int, salute int, agemax int) *Element {
2017-05-26 13:38:04 +00:00
nuovo := new(Element)
2017-05-26 14:43:12 +00:00
nuovo.IsFood = false
nuovo.Health = salute
nuovo.Age = 0
nuovo.Razza = razza
nuovo.Evoluzione = evoluzione
nuovo.CostoMov = costomov
nuovo.CostoSex = costosex
nuovo.Premura = premura
nuovo.AgeMax = agemax
2017-05-26 13:38:04 +00:00
return nuovo
}