package main
import "fmt"
type Element struct { //struttura che contiene sia cibo sia amebe
IsFood bool //se il contenuto della cella è cibo
Health int //la sua vita
Age int //la sua età
Razza int //per distiguere amici da nemici
Evoluzione int //se evolve in positivo avrà un bonus in attacco che viene sommato a Health
CostoMov int //quanta energia spende per muoversi
CostoSex int //quanto spende per riprodursi
Premura int //quanto distacco di energia è necessario per compiere la riproduzione allo scopo di evitare di rimanere a secco
}
func (e Element) String() string {
return fmt.Sprintf("E'Cibo=%t Salute=%d Eta=%d", e.IsFood, e.Health, e.Age)
func Costruttore(razza int, evoluzione int, costomov int, costosex int, premura int, salute int) *Element {
nuovo := new(Element)
nuovo.IsFood = false
nuovo.Health = salute
nuovo.Age = 0
nuovo.Razza = razza
nuovo.Evoluzione = evoluzione
nuovo.CostoMov = costomov
nuovo.CostoSex = costosex
nuovo.Premura = premura
return nuovo